Casetta misure mt.1,20x0,60 h.1,95 a pannelli legno trattato alta temperatura con pavimento art.THE1206.01N

Casetta a pannelli in legno trattato alta temperatura tavole mm.19, con pavimento - misure mt.1,20x0,60 h.1,95
Cod.: 1047749
Spedizione gratuita
€923,00
Puoi pagare in 6 rate costo zero: €153,83

Plus prodotto: maggiore resistenza e durata del legno grazie al processo di trattamento ad elevata temperatura in forno a 215° C. Trattasi di tecnologia naturale che consente la stabilità dimensionale del taglio del legno, la resistenza dagli attacchi da parte degli insetti e dall'umidità. Il legno richiede colorazione solo a fini estetici, ma nessun trattamento ripetitivo ogni anno.

Rispetto dell’ambiente: prodotto 100% naturale e 100% riciclabile. Processo ecologico che non richiede sostanze chimiche che permette un cambiamento del colore del legno e delle sue prestazioni.

Bella finitura in legno sabbiato

Prodotto PEFC

Minima manutenzione

Garanzia di 10 anni per attacco di insetti e deterioramento

Materiale: abete trattato ad altissima temperatura a 215° C senza aggiunta di prodotto sintetico. Abete massiccio classe II trattato per la struttura dei pannelli e del telaio.

Colore: legno naturale, bruno-dorato.

Trattamento: trattamento termico in forno a 215° C - questa tecnologia naturale comporta una stabilità dimensionale del legno: gli insetti non lo attaccano e non assorbe più l’umidità esterna. La manutenzione sotto riportata è consigliata solo a fini estetici, ma non è più necessario trattare periodicamente il legno per proteggerlo dagli agenti esterni.

Manutenzione: consigliamo di applicare un saturatore oppure olio da legno per preservarne il colore a fini estetici.

Pavimento: realizzato con listelli in abete non trattato, spessore 15 mm, da fissare su travetti trattati in autoclave sezione 45x40 mm.

Pareti: pannelli pre-montati di tavole piallate con scanalature e linguette dello spessore di 19 mm fissati su quadri sezione 45x30 mm. Da assemblare con viti da legno, fornite nella busta della ferramenta, in dotazione.

Serramenti: porta doppia anta, piena, dimensione 2 x 54 x 170 cm.

Manto di copertura: guaina ardesiata colore scuro.

Consigli di manutenzione: applicare un saturatore o olio per legno, per presenvare il colore originale del legno a fini estetici, non è necessario alcun trattamento di manutenzione periodica.

Certificazione: PEFC

Garanzia: 10 anni per attacco di insetti e deterioramento, 2 anni per la copertura del tetto

Imballo: pallet reggiato dimensioni: 180 x 60 x 40 cm. Peso totale 100 kg.

Origine: prodotto fabbricato in Francia.

Manuale di installazione fornito all’interno dell’imballo.

Consigli d’uso: Uso domestico, per ricoverare qualsiasi prodotto non pericoloso

Suggerimenti per la posa in opera: installare necessariamente su soletta in cemento. Operazione da effettuare prima della posa in opera e in tempo utile per un perfetto consolidamento.

Codice prodotto: THE 1206.01 N